Ciao a tutti sono un novello possessore di questo bolide...ma ho notato da subito un problema... arriva a 150 max 160 kmh e l'auto praticamente è come se morisse. Ho letto un po in giro su questo forum che potrebbe essere il debimetro, voi in caso fosse lui il problema con quale lo cambiereste con un bosh originale o con qualche altro modello? La mia bimba ha 175.000 km ed ha il cambio automatico
bosh , pierburg sono i più affidabili , costano tanto per questo io il deb. non lo cambio più , ho installato un salva debimetro , la macchina va anche meglio
bosh , pierburg sono i più affidabili , costano tanto per questo io il deb. non lo cambio più , ho installato un salva debimetro , la macchina va anche meglio
Ciao Den76 mi spiegarti meglio di cosa parli ed anche di dove fosse possibile trovarlo? Oggi sono stato a far la diagnosi e mi da un problema alla valvola del controllo pressione turbina... non ho idea di cosa sia cmq il tipo mi ha assicurato che non è il debimetro ma questa valvola che superata una certa pressione per evitare di fare saltare la turbina manda in recovery la centralina che quindi depotenzia alla grande la cavalleria della mia bimba booooh aspetterò martedì che gle la riportero'
non so se il tuo mecc. intende questo , il numero uno per il debimetro ho il modulo di crihs , qui trovi molte discussioni