Problemacio

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Taleann, 13 Novembre 2016.

  1. Taleann

    Taleann Aspirante Pilota

    1
    0
    13 Novembre 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320coupe
    Ciao a tutti.io ho la serie 3 coupe del 2007.da un paio di Messi lotto con un problemino che ancora ne io ne il mio meccanico nn abiamo capito cosa è.praticamente ho cambiato 4 volte la pompa e il cilindreto della frizione.cosa potrebbe essere il motivo che si rompessi la pompa tante volte.grazie in anticipo
     
  2. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.995
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    ​Sposto in sezione Meccanica ed elettronica
     
  3. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    273
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    Seguo

    Sent from my FEVER using Tapatalk
     

Condividi questa Pagina