salve ragazzi... ieri per puro caso,avevo voglia di accendere un po' l'aria condizionata perchè avevo un caldo pazzesco...cmq...niente accendo e.....morta!!!nessun segno di vita...a qst punto sono andato dal meccanico perchè pensavo che avrei potuto avere qualche perdita nel circuito,allora ricarichiamo il gas, ma niente...non attacca proprio il compressore!!cmq domani ci devo riandare però secondo lui mi ha detto che molto probabilmente il compressore è andato....la cosa strana è che fino alla fine di settembre funzionava regolarmente!! è possibile che da un giorno all'altro il compressore può morire?=?=? qualcuno di voi mica ha avuto problemi di qst genere??:question::question: grazie mille raga!!!
sono da controllare il pressostato e il relativo cablaggio (spesso si rompe il filo della spina ) i fusibili tutti e se arriva corrente al compressore e per favore vai in una officina autorizzata !
grazie ATD per la tua disponibilità immediata....allora i fusibbili già li ho controllati e sono ok, sia quelli nel motore che quelli all'interno della macchina...quindi sono da controllare tutta qst serie di cose,se nn dovessero essere,allora è proprio il compressore... una domanda che cosè il pressostato??? grazie mille!! gentilissimo!
PER IL SIGNOR ATD... 1)salve,niente oggi abbiamo controllato il pressostato e se arrivava corrente al compressore,ma tutto funziona regolarmente quindi a questo punto l'unico problema rimasto è quello del compressore che non va...???come devo comportarmi??? 2)Lei ieri mi ha invitato ad andare in una officina autorizzata però il mio problema è che devo percorrere 100KM per arrivare a quella più vicina e poi oltretutto non è che nè ho sentito parlare molto bene da i clienti!! voglio aggiungere che il mio meccanico di fiducia è mio zio perciò lui è il mio punto di riferimento....tutto qua!! ringrazio anticipatamente e spero di avere una risposta al più presto da lei... ...GRAZIE ATD!