problema xeno aftermarket

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Alex-26, 28 Agosto 2009.

1. Alex-26

Alex-26 Aspirante Pilota

28
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118d 122 cv
    Ciao ho un problema ragazzi.......no, non è mentale :lol:, non preoccupatevi!!......tornando alle cose serie: io sulla mia serie 1 PRE-RESTILING ho comprato un annetto fà in un negozio di tunnini di Milano il famoso kit allo xeno, solo che ho un problema, tutte le volte che accendo la macchina ( ma non ancora gli annabbaglianti) si vede un lampeggio ( tipo lampeggio sinistro- lampeggio destro- lampeggio sinistro- lampeggio destro....) per 5-6 secondi....ora quando sono andato a installarli continuava ad accendersi la spia gialla dell'annabbagliante bruciato, allora il giorno dopo che andai in negozio mi misero ad ogni faro 2 centraline ( c'è scritto "ballast"), però lo fà sempre questo sfarfallio all'inizio, ma il mio problema è un altro ( pultroppo) dopo 3- 4 ore che rimangono accesi, quindi in viaggi abbastanza lunghi, improvvisamente la luce destra si spegne, segnandomi la spia gialla. Pultroppo mi è capitato più volte e specialmente di sera ( quindi è pericoloso) sia per mè che comunque per gli altri....ora la mia domanda amletica è questa: se riesco a trovare un paio di fari allo xeno, senza lampade e senza centraline ( che sarebbero i ballast che ho gia sù ) così con 300 euro riesco a portarli a casa e dopo sempre su e bay le lampade ( circa 60- 70 €) dopo nel montarli avrei qualche problema?.....volete sapere quanto ci ho lasciato giù in negozio per questa stronz... dei fari?....250 € compreso i 2 ballast.....aspetto tanti consigli ( e sì qualche insulto!) [​IMG]

aiutatemi ragazzi!!

2. vaiper

vaiper Direttore Corse

2.338
    43
    15 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.059
    E90 320D 163CV MAPP+SP BOOSTER
    cambia kit prendi quello della xenolamp vedrai che risolvi

3. Alex-26

Alex-26 Aspirante Pilota

28
    0
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 118d 122 cv
    ma io volevo prendere le lampade con angel eyes originali della bmw!!

Condividi questa Pagina