Apro questa nuova discussione perché non ho trovato nulla in merito! Purtroppo la macchina è nuova ha 3 gg, ho il volante MSport ma da ieri quando lo giro verso destra lentamente (sia in movimento che da fermo quando faccio manovra) sento un rumore provenire proprio dove si inserisce il volante appena dietro a quest’ultimo simile al rumore che fa una molla quando si carica come una serie di click click in sequenza. Può essere anche paragonato al rumore che fa un carillon quando si gira quella rotella per caricarlo. Non da nessun problema in sterzata anzi funziona benissimo ma c’è questa cosa che mi da molto fastidio oltre ad essere assurdo visto che l’auto è appena uscita da concessionario! ho letto che succedeva anche su alcune Mini, è successo a qualcuno? Oppure qualcuno sa cosa potrebbe essere? leggevo che su internet che potrebbe essere il contatto spiralato dell’airbag che striscia... Devo ancora chiamare il Service grazie a tutti in anticipo!
ho caricato il video su YouTube dove si sente molto bene. Se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo
Più che altro perché in questa sezione siete in pochi ad averla. E nel gruppo mini oramai sono ben rodati
Ho eliminato gli altri Thread che avevi aperto. Il crossposting é vietato dal regolamento. Al massimo senza aprire nuovi Thread chiedi in uno già aperto magari con link a questa discussione. Grazie
Ok scusami, non avevo trovato nessun argomento in merito allora li avevo aperti anche lì per quello... Comunque non c’è problema lunedì chiamo il service e prendo appuntamento quando saprò cos’è questo rumore aggiorno il post qui così se dovesse succedere a qualcun altro lo riesce a ritrovare
Ciao, a me lo fa un secondo appena giro lo sterzo ,dopo che è stata ferma una 10cina di ore, te hai risolto??
Non avevo visto le date ma ho solo seguito la discussione. @Cristian2079 rispondi bene non con quel che tono che non sono tuo fratello
Più che altro è da capire cosa hai scritto nel tuo poost , comunque non ti ho risposto male ciao buona serata.
Avevo risposto al primo post dove diceva che la macchina aveva 3 GG allora ho detto di portarla in bmw, come ripeto non avevo letto la data. Ok era una mia impressione che mi avevi risposto così. Caso chiuso buona serata anche a te
La mia anche se è modello diverso, fa esattamento lo stesso rumore, trattasi di e82 del 2009. @Francesco9630 di cosa si trattava del contatto spiralato? Purtroppo non hai postato di cosa si trattava