ho cambiato Sim nel veicolare (il motorola-ciabatta),solo che la nuova scheda e' leggermente piu' piccola, per quanto riguarda la larghezza del chip, della vecchia. il il display continua a dirmi "verificare inserimento sim".. voi come risolvereste la scheda ha un numero simpatico e personalizzato, quindi cambiarlo mi scoccia al pari di quanto mi scoccerebbe pagare TOT € per la sostituzione di una scheda. PS la sim e' ancora nella sua "cornice" stile carta di credito
micro tipo i pad ? oppure formato francobollo ? se francobollo si prende l adattatore per formato carta di credito http://www.melamorsicata.it/mela/2010/05/09/un-adattatore-per-micro-sim-per-ipad/ altrimenti vedi qua
avevo quella della 3a foto e mi hanno dato quella della 2a.. la diffrerenza e' la dimensione stessa dei contatti ai lati non capisco come l'adattatore possa risolvere il problema? la scheda e' ancora nel suio "adattatore" e quindi gia' centrata e fissata. non vorrei che fosse proprio un incompatibilita' di contatti.
il formato e sempre lo stesso cambi sicuramente la gestione della tensione (il telefono bmw supportava max 32 k) prova ad infilare la scheda dove e ubicata la centralina ulf in alcuni modelli vi e un ingresso di sim per uso tecnico
che operatore è?ad esempio con h3g te la sostituiscono la prima volta gratis, con le altre dovrebbe costare 10€ e potresti chiedere che ti diano quella come la precedente anche se personalmente non ho mai avuto problemi cambiato tipo di sim come nel tuo caso ho visto adesso il messaggio di atd max 32k ormai sono quasi tutte a 128 se non 256 (TIM) dovresti provare a fartene dare una a 32k