infatti è proprio questo il brutto delle M italiane qui non vengono viste come auto da vivere come fanno ad esempio in germania, ma vengono considerate come auto della domenica purtroppo. è per questo che prima dicevo che 75mila km non sono pochi per un V10:wink:
nel senso che di m5 italiane con kilometraggi importanti ne girano eccome.....oramai è da anni che quasi tutte le vetture usate in vendita anche con parecchi anni alle spalle stanno sotto o attorno quota 100000........ma quando trovi quelle veritiere avendone provate diverse...te ne accorgi eccome del tarocco dilagante( se gia' non te ne accorgi ad occhio...)
ma parli dell'E60 (quella V10) o delle M5 in generale? Nel primo caso non penso sia molto facile abbassare i km ad una Bmw nuova,visto che tra menù segreto e lettura della chiavetta,oltre ai tagliandi registrati dalle officine Bmw,sarebbe molto facile sgamarle quelle "tarocche".:wink: Nel secondo caso invece penso sia molto probabile,anche se secondo me la maggior parte degli Italiani ha il blocco psicologico dei 100000km,soglia secondo molti che comporta per forza il dover sostituire l'auto...
è quello che mi chiedo anche io pizzo :wink: a 100mila km la mia ha finito il rodaggio sabato le ho sgranchito un po le gambe e nonostante i suoi oltre 120mila km ha degnamente svolto il suo dovere (differenziale compreso, che oltretutto non ho mai smontato fino ad ora )
e ci mancherebbe altro,guarda la mia,coi suoi 114000km,non si fa certo grossì problemi a far fumare le gomme!