Ciao a tutti. Ho ritirato venerdì la mia X1 sDrive 18d e tra i vari accessori ho la presa usb e quindi la radio professional ma ho un problema: inserendo la chiavetta nella porta usb non viene riconosciuta. Ho provato con due chiavette diverse, ma nulla di fatto (ovviamente ho provato a selezionare la fonte usb per farla leggere). La porta è alimentata perchè inserendo l'iPod lo carica. Anche la presa aux-in accanto alla usb non funziona (collegado l'iPod con un cavetto audio non si sente nulla). E sembra che non funzionino nemmeno i cd con inciso gli mp3. Se inserisco un cd musicale funziona, un cd con mp3 no. Avete consigli, sbaglio qualcosa?
1) hai il navi professional, o cmq lo schermo al centro della plancia? 2) se la risposta alla prima domanda è no, non so bene come funziona, ma penso sia uguale alla 3er, ossia quando inserisci una chiavetta o cmq l'ipod tramite aux-in, non lo riconosce in automatico ma dovresti schiacciare il tasto AUDIO (non so se c'è) e poi selezionare la sorgente...dovrebbe comparirti la lista dei nomi dei file sullo schermo a due righe 3) se invece hai il navi, basta che vai su CD/MULTIMEDIA
ciao non ho il navi. Ma ho utilizzato il tasto audio e selezionato la fonte usb e schiacciato il pomello di destra per attivare l'usb, ma nulla. Compare per pochi secondi la scritta inser e poi più nulla. In effetti se provo anche a selezionare le fonti (tuner, cd,ecc) dal volante non si riesce a selezionare usb. Mi sà che domani devo fare un giro dal concessionario.
ho un problema analogo, ma solo con la penna che mi ha regalato la BMW. se inserisco una penna usb normale me la legge (non ho il navigatore nella mia X1), ma se metto quella della BMW e seleziono la fonte usb mi dice "inserire". cos'ha quella penna che non va?
già formattata, ma niente. mi parte sempre il filmato di presentazione della BMW. sembra più un cd non riscrivibile che una pen drive.
però che strano. ti inviano una penna usb marchiata bmw con un auto che ha una porta usb e non la puoi utilizzare? mah!
Sulla chiavetta BMW ci sono due partizioni!!! Una partizione non formattabile ove è inserito il filmato di cui parli e una partizione che è utilizzabile come una normale pen drive. Se infatti la inserisci in una porta usb del tuo pc e vai su proprietà con il tasto destro troverai una doppia partizione
il problema è che non la riconosce proprio quando la infilo nella presa usb... me l'ha riconosciuta solo una volta!
E come mai non me la legge la porta usb dello stereo della mia X1 (che invece mi legge altre penne usb)? Cosa devo fare per farla funzionare?
Anche per me stessa problema, cavo ad y e fino a ieri mi riconosceva l' IPOD; improvvisamente non lo riconosce piu e me lo mette solo in carica. anche solo aux in e' muto!!! che potra mai essere successo? Esiste qualche fusibile che puo saltare? ciao a tutti e buona pasquetta
azzarola...sta cosa mi preoccupa...è come se l'hd poi non riconosce..se dovesse capitare qlcs al nav come fai?non si può fare il salvataggio.