Salve a tutti. Possiedo un Bmw 318d 122cv km percorsi 152.000. Tornando indietro di qualche 400km, un bel giorno mentre ero in accelerazione la macchina non spinge piu e dopo qualche metro inizia ad emettere un suono assordante. Chiamo il mio meccanico di fiducia ed aimè,come credevo, era partita la turbina. Ok, rassegnato ormai dal sapere di Dover mettere mano al portafogli, il Maccanico mi fa rigenerare la turbina ( all'alberello era creato un gioco). Quindi, rigenerata la turbina montata ecc ecc , percorro ad oggi alcuni km e noto che innanzitutto la turbina si attacca in ritardo rispetto a come era prima e poi noto che se spengo il motore per qualche minuto e poi riparto la turbina non spinge proprio, la macchina si blocca sui 2000 giri. Dopo qualche metro funziona normalmente. Cosa può essere? Mi date qualche consiglio? Grazie a tutti
se il lavoro di rigenerazione è stato fatto come si deve....io farei controllare l'attuatore del turbo!e comunque una ricontrollatina alla geometria la farei dare!giusto per togliermi il pensiero!