Problema TMC | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Problema TMC

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ruffo, 12 Luglio 2011.

1. pappafocus

pappafocus Secondo Pilota

690
    41
    22 Marzo 2007
    Como
    Reputazione:
    25.545
    520XD LCI Luxury
    RE: Problema TMC

È sempre un mistero. Meglio così. :-)

Sent from my Lumia 800 using Board Express

2. Ras65

Ras65 Aspirante Pilota

25
    0
    7 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Io mi trovo in Puglia e qui mi da quasi sempre informazioni, però ho riscontrato un'altro problema che purtroppo non ancora sono riuscito a risolvere, cioè sulla mia X3 la scritta TMC diventa verde ed ho ricezione solo se ho la radio spenta o ascolto un cd, ma non appena accendo la radio la scritta TMC diventa rossa e non ricevo più dati, se rispengo la radio la scritta TMC diventa dinuovo verde e quindi ricevo i dati, in pratica è come se ogni volta che accendo la radio non funziona più il TMC almenocche non sintonizzo la radio su RADIO RAI, o seleziono TMC SEARCH che appunto mi sintonizza automaticamente su un canale RAI. Secondo voi è normale o è la mia radio che ha qualcosa che non va? Qualcuno ha il mi stesso problema?

3. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    da circa una settimana ha ripreso la rai a trasmettere i servizi TMC, finalmente.

ricevibili su radio1, radio2 e radio3

4. Ras65

Ras65 Aspirante Pilota

25
    0
    7 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    Confermo sempre che il servizio TMC funziona perfettamente, ma solo sui canali Radio1, Radio2 e Radio3.

Invece il problema che ho riscontrato io nessuno lo ha riscontrato? Quindi e dovuto alla mia radio?

Condividi questa Pagina