Ciao a tutti. Ho il seguente problema, che non mi ha abbandonato neanche con la sostituzione del motorino (usato di una bmw con 40.000 km). Sotto il link al video per farvi capire di che parlo: http://www.vimeo.com/15731880 La corsa non finisce secca, ma le spazzole ritornano su..e man mano che è acceso il difetto diventa ancora piu evidente. Chiedo a voi, potrebbe essere il relè? O magari sono stato sfigato col motorino, prendendone uno con lo stesso problema? Grazie.
scusa ma prima della sostituzione che difetto faceva ? mi sembra un difetto di posizionamento a zero del motorino (dovuto ad un montaggio della cammes errato ) oppure al rele tergi (situato nel al box fusibili )
lo stesso difetto , per questo chiedevo se poteva dipendere dal motorino o dal relè. Ma per le cammes che intedi ? Le bielle? Perche quello nuovo (che è usato) era un tutt'uno con il sistema di leve, quindi non ho modificato! E poi anche quello vecchio (originale) aveva lo stesso difetto (se è imputabile al motorino).
motorino non e possibile ! è stato cambiato completo oppure il motorino oppure e stato smontato dalla console tergi (il meccanismo )? altrimenti rimane il rele
sperando che sia stato montato nel modo corretto allora il difetto si concentra nel rele tergi (dietro al cassetto dx box fusibili se non erro di ciìolore blu ma non sono sicuro e identico a quello posteriore )