Problema tergicristalli serie 4 coupé G22 | BMWpassion forum e blog

Problema tergicristalli serie 4 coupé G22

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da AlessandroDF, 5 Settembre 2023.

1. AlessandroDF

AlessandroDF Aspirante Pilota

20
    13
    10 Dicembre 2021
    udine
    Reputazione:
    0
    audi a4
    Buongiorno a tutti i membri di questo prestigioso forum, chiedo aiuto e/o consigli ai membri più esperti o eventualmente a chi ha riscontrato il mio stesso problema.
    Premetto che per impegni lavorativi non riesco a recarmi in conce Bmw fino a fine mese, veniamo al dunque i tergicristalli della mia coupé (9 mesi di vita con 7mila km) auto praticamente nuova sono impazziti, mi spiego meglio ieri tragitto di 70 km circa con il sole pieno e 30 gradi di temperatura si sono azionati da soli automaticamente per tutto il tragitto e non c'è stato verso ne modo di farli fermare se non a macchina spenta, nemmeno azionando la leva insomma non rispondevano a nessun comando era già successo ma non cosi per 70 km insomma.
    Arrivato a destinazione l'auto mi dava un altro problema "assistenza parcheggio guasta" non ho idea ne il motivo ne cosa possa essere successo (premetto che l'auto la uso poco), contattato personalmente il concessionario dove la ho acquistate ed il venditore e mi dicono di non aver idea e di portarla a far vedere.
    A nessun'altra utente del forum è capitato una cosa cosi fastidiosa o lo stesso problema o simile? Cosa può' essere? Centraline o cosa?
    Grazie in anticipo.

Ciao, Ale.

Condividi questa Pagina