Salve Ragazzi vi spiego il mio problema che ho da qualche tempo, per l'esattezza dal mese di aprile.Son Stato al vinitaly come ogni anno salgo in auto.All'andata tutto ok mentre nel viaggio di ritorno verso Roma sento che la macchina ha qualcosa di strano, la sento saltellare molto dietro e diventa molto ballerrina.Bah penso che siano prima le gomme posteriori ormai da cambiare(ma mi dico che non è possibile per le gomme).Più cammino e più diventa instabile e anche lo sterzo sembra che non mi segua più nei curvoni veloci sono sempre a correggere con il post che va dove vuole e la spia dell esp che ormai era diventata fissa. Porto la macchina in officina il giorno dopo per il tagliando e la sostituzione dei freni posteriori e spiego il problema al capofficina che mi dice che la proverà e mi farà sapere.Nel pomeriggio mi chiama e mi da la sentenza braccetto e perno dx post da cambiare più perdita di liquido dagli ammortizzatori posteriori.Il problema che la macchina doveva rimanere ferma per circa 10 giorni solo che a me serviva urgentemente per lavoro e che non potevo lasciarla almeno fino a metà maggio.Lui mi sconsigliava ma l'ho ritirata lo stesso e per circa un mese ho camminato in quel modo.Oggi l'ho ripresa ma prima di portarla in bmw avevo fatto cambiare le gomme.La macchina adesso è veramente inguadibile non salta più ma inserendola in curva mi parte di muso verso l'esterno oppure a secondo del raggio di curva che affronto mi parte di coda complentamente anzi per l'esattezza mi scivola.Secondo me in bmw non mi han fatto l'assetto giusto anche se l'ho richiamati e loro dicono che è perfetta.Adesso che dovrei fare?Vorrei farla controllare da qualcuno veramente competente. Dei gommisti non mi fido.Assettisti in calabria ed in sicilia orientale non ne conosco, che faccio?Saluti a tutti P.S. Le gomme che monta la macchina sono Michelin PS2