Ciao a tutti, ho una BMW 330xd touring del 2004 (con circa 150.000 km) equipaggiata con proiettori anabbaglianti allo xeno che presentano qualche problema. Da ormai un po' di tempo la luce prodotta dai fari sembra essere addirittura inferiore a quella prodotta da un qualsiasi fanale tradizionale ed ha perso completamente la classica tonalità bianca dell'illuminazione xeno. Il faro sinistro a volte si spegne addirittura (segna anche l'inconveniente sulla strumentazione) e per farlo ripartire devo spegnere e riaccendere i fari. C'è qualcuno che sappia gentilmente dirmi di cosa potrebbe trattarsi? Lampadine da cambiare? Parabola o qualcos'altro? Nel caso dovessi cambiare le lampadine, sapreste indicarmi il codice delle stesse e dove trovarle? Posso sostituirle da solo o è necessariamente richiesto un intervento specializzato? Grazie in anticipo anche per tutte le utili informazioni che quotidianamente inserite su questo interessante forum.
Ho fatto una ricerca sul forum ed ho trovato che tutte le risposte alle mie domande erano già presenti nei vari post. Grazie