è già da un pò di tempo che mi sono accorto di questa cosa, indipendentemente se sto in prossimità della velocità massima raggiungibile o no, ma mi trovo costretto a mollare gas e ridarlo, bè a quel punto la velocità ne aumenta ne diminuisce! come se fosse autolimitata!! giusto ieri notte me l'ha fatto per l'ennesima volta e nemmeno ero solo... che amarezza vedersi sfilare così... per farla riprendere ho dovuto scalare una marcia ma ormai i mt li avevo presi... è mai capitato a qualcuno?? Saluti P.S. forse è giunta l'ora di una rimappa??
Hai il mio stesso problema, nel mio caso lo fa intorno ai 160-170 km/h. Come succede a te chiude il gas. L'ho portata in conce e mi hanno aggiornato la centralina ma il problema persiste. La devo riportare giorno 14 cm ma da alcuni ragazzi che hanno avuto tale problema affermano che dovrebbe essere il flussometro (spero si chiami così), è praticamente un aggeggio che fa confluire l'aria al motore, sostengono che alle volte si blocca e quindi il motore va strozzato. Speriamo di risolvere e ti faccio sapere.saluti
è il flussometro... fattelo cambiare... e controlla che il filtro dlel'aria non sia sudicio e che i condotti dopo il filtro non siano neri di unto/sporco...
P.S. forse è giunta l'ora di una rimappa?? [/quote] giudando anke la 118d (di mia madre) 122cv... ti dico ke la rimappa dovevi farla dopo il rodaggio:wink:
raga dopo una settimana di attesa l'officina mi consegna la mia car. morale della favola mi hanno detto che hanno sostituito la turbina speriamo bene