ma non credo sai... io li ho originali su tutte e due le mie e non lo hanno mai fatto... a meno che le tue non siano di concorrenza e quindi potrei capire... ma nemmeno...
quanto costano i powerflex... ? prendili cambiali e vedi... non è sempre detto che tutto ciò che è nuovo poi non è difettato...
guarda, io li avevo rotti e non mi ha mai fatto questo difetto, anche se erano rumorosi e su strade sconnesse tiravano a dx o sx. Li ho cambiati (TRW) hanno ormai 40.000km, e non hanno alcun problema. Insomma, da qualche parte c'è un problema, IMHO.
i powerflex costano al'incirca così: .silent ant 45 la coppia .boccole barra stab ant 34 la coppia .boccole barra stab post 34 la coppia .supporto anteriore ponte posteriore 47 la coppia .supporto post ponte post 47 la coppia .silent post 47 la coppia spesa totale 250 circa questo per le e36 normali, poi c'è il listino per i compact ma credo che con i prezzi siamo li.
cioè, vuoi dirmi che i delphi che rispetto agli originali sono pieni, sono anche più morbidi???? no ti prego, li ho appena montati.
TONYM, ciao. non è che per caso hai la convergenza "perfettamente" a zero gradi? in quel caso qualsiasi gioco(esiste sempre)potrebbe tradursi in anomalie simili. te lo fa ad esempio anche con la macchina a pieno carico?