stesso difetto successo a me staccate polo negativo ricaricate la batteria x una notte con un buon caricabatteria poi vedrete che funzionera' tutto a me sia accendeva la spia con simbolo batteria ,a motore spento l'autoradio non si accendeva,lo start stop non funzionava ora tutto a posto !!!
Sei sicuro? Non è che per caso è la cifra dello sconto quella? Io ho sentito ben altre cifre (anche con il tuttocompreso). :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena controllato i prezzi: 90 ampere 313 euro 80 ampere 272 euro 70 ampere 239 euro I prezzi sono già scontati al massimo li ho presi su mbmw che offre uno sconto molto alto.
Ciao ragazzi, cambiare la batteria perchè non funziona lo SS è troppo!! Anch'io andrò di ricarica... e speriamo in bene!!!
confermo che 180€ è il prezzo della batteria da 80ah e non lo sconto, ma ho notato che non è la batteria AGM, su quella fanno uno sconto di 100€ ma non dicono il prezzo i bastardi.... quindi non dovrebbe andar bene credo..... Comunque a me non si è MAI accesa la spia della batteria e l'autoradio funziona a motore spento anche per ore...
ahhh....... proverò, ho un buon caricabatterie spero che funziona!! ma la batteria l'hai tirata fuori o l'hai lasciata nel baule per caricarla?
anche a me interessa questo particolare... spero per la seconda possibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esatto Gomma ma poi per chi ha problemi di SS. non funzionante consiglio in seguito alla ricarica, di staccare per qualche minuto il polo negativo della batteria e di riattaccarlo. Così facendo lo SS. mi è resuscitato per ben 2 volte....
a me fortunatamente è tornato a funzionare, forse aveva nostalgia del caldo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
staccare la batteria per un reset, mi può andar bene; se devo fare la ricarica una volta tanto, ok; se invece la ricarica deve esser fatta periodicamente, non l'accetto: in autostrada, o comunque nei lunghi percorsi, la batteria si ricarica "automaticamente" e non vedo ragione di usare un caricabatteria... o vi è una dispersione di corrente, oppure la batteria è a fine vita e va cambiata
Dal cofano anteriore???? La batteria è nel bagagliaio!!!! Dove devo attaccare i morsetti del caricabatterie? Grazie