ook quando torno a casa vi faccio sapere... per ora sono a Milan! Forse allora è legato la riscaldamento del motore? Perchè io c'ho fatto prevalentemente autostrada in questo periodo...però anche li le cose non tornano facendo circa 15 km il motore non è già caldo? Sent from my iPhone using Tapatalk
novità? avete risolto il problema? a me continua a non funzionare, mi sa che il dpf è andato....se è quello il problema....
sono tornato poco fa, domani provo un pò tutto: start&stop, vedo di fare montare sto benedetto termiale, e monto le H11... vitengo aggiornati riguardo tutte e 3 le cose
anche a me non funziona più!! a questo punto temo sia per questioni di batteria, ho fatto controllare lo start e stop e mi hanno detto che è tutto regolare
visto che siamo più persone ad avere questo problema direi di fare un sondaggio per cercare di inquadrarne la causa. Facciamo così, scrivete in ordine: auto, anno, km, rimappata o no e da quanto, stato batteria, uso prevalente. inizio io: 118d, 2007, 96600km, rimappata da 3000km, batteria 14.5v in moto e 12.5 a motore spento, urbano. (spero di essere stato chiaro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
anche a me non va lo start&stop 118d anno 05/2009 57750km rimappata senza dpf da 8000km batteria originale della casa
secondo me non può essere il dpf perchè io l ho tolto e se ci fosse qualche anomalia sarebbe segnalata.... il mio meccanico mi ha detto che può essere la batteria
Nitro83 118d, 2007, 96600km, rimappata da 3000km, batteria 14.5v in moto e 12.5 a motore spento, urbano. Purka 118d anno 05/2009 57750km rimappata senza dpf da 8000km batteria originale della casa Michele_123d 123d, 2008. 67750 km, rimappata da 1500 km, uso misto, batteria 14.7 in moto
mmmmm finora tutte e 3 rimappate.... comunque il votlaggio si controlla dal menu segreto al numero 9 mi sembra...credo che sappiate come si fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo potete fare anche a motore acceso
non penso centri la rimappa cmq io erano mesi che lo disattivavo sempre, cmq chi ha aperto la discussione non aveva mappato......
secondo me è un problema di batteria, anche a me non si accende mai lo ss e appena sto anche solo un minuto a macchina spenta e radio accesa mi appare il simbolo giallo della batteria... cmq la mia è del 02/08, 50k km rimappata
a me non si è mai acceso il simbolo della batteria, nel tuo caso sarà quello il problema, poi può anche darsi che ognuno ha una sua causa diversa... ripeto che a me la settimana scorsa ha funzionato per una sera e poi non ha funzionato più...
ciao a tutti ho da poco acquistato una bmw 118d bianca del 2009 ed ho notato che lo start e stop non entra mai in funzione inoltre ho notato che una volta spenta l'auto se aspetto qualche minuto appare il il disegno della batteria per poi spegnersi....il tutto a chiave inserita.mi piacerebbe conoscere un vostro parere in merito
Succede anche a me, compare la spia....... credo proprio che sia un fatto di batteria quasi scarica per questo non funziona lo start e stop, non entra in funzione per non sforzare ulteriormente la batteria...... l'ho fatto presente in concessionaria questo fatto e anche li mi avrebbero detto appunto questione di batteria, appena ci torno chiedo ancora spiegazioni in merito
ma la spia rossa della batteria è normale se si accende a motore spento se avete il quadro acceso, a me l'ha sempre fatto!
..ma qualcuno ha provato a staccare la batteria per alcuni minuti per resettare eventuali errori? non mi ricordo dove lessi che per azzerare gli errori bisognava scollegare la batteria per un po'...qualcuno lo sa?