Provando a pulire i vetri davanti con la funzione presente su tutte le auto, mi sono accorto che non spruzza assolutamente nulla....si sente il rumore della pompa che dovrebbe spruzzare acqua+detergente...ma in realtà si mettono in movimento solo i tergicristalli senza nemmeno una goccia d'acqua. Ho controllato e il serbatoio dell'acqua lavavetri è pieno! Come risolvere questo problema?
Col Viakal? A parte gli scherzi: di solito si risolve usando uno spillo per pulire i fori di uscita dell'acqua. Se non funziona, potrebbe essere intasato il filtro nel serbatoio dell'acqua. Ma non ho idea di come si potrebbe pulire.
sono sottilissimi i forellini....e poi mi pare strano che nessuno dei 2 spruzzi fuori qualcosa... Che sia meglio che la porti alla BMW?
occhio a qualche tubo, se si scollega o rompe quando premi l'interruttore l'acqua finisce per terra o dove si è rotto il tubo....spero per te che non è come nella mia precedente macchina che mi bagnava tutto il sedile posteriore (avevo lo stesso problema al lunotto). facci sapere :wink:
grazie a tutti...appena mio papà avrà tempo faremo un salto in officina per vedere qual'è il problema...
io li ho smontati e con un bel compressore ho risolto il problema, inizia da lontano non infilare il tubo dell'aria a palla negli ugelli , dopo ci soffi e ti accorgi se sono ancora intasati, se non risolvi parti dall'origina (vaschetta ) vuota , pulisci controlli i tubi etc... etc.... . ti sconsiglio il conc perche' magari e' una fesseria e ne approfittano al volo :wink: