ciao a tutti, ho cambiato i sedili originali (riscaldabili) con quelli sportivi non riscaldabili e non riesco a disattivare le spie in oggetto. cambiando le spinette all'interno della presa gialla ora funziona la regolazione elettrica del lombare ma le spie restano accese. qualcuno può aiutarmi?
errori: 93aa circuito accensione, tennsionatore cintura, lato passeggero intermittente 93c1 rilevatore sedile occupato intermittente 93a9 circuito accensione, tensionatore cintura, lato guidatore intermittente
Stesso problema.. ha il sensore rotto. Persona onesta il venditore ehh?? Sfodera il tuo sedile e usa quello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma no, emulatore sulla baia a 10€ e sei a posto. Sicurezza ok perché l'airbag si aprirà sempre anche se non c'è nessuno seduto
grazie a tutti, ho spento tutte le spie. cambiato i pretensionatori; il sensore era funzionante ma avevo collegato solo due fili. Smontando il vecchio sedile ho visto che ne aveva 3 ed ho corretto la posizione del terzo filo nella presa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quale sarebbe l'emulatore? cosi nel caso mi servisse so quale prendere...