Ragazzi ho sostituito le pastiglie freni alla mia 118d, cambiato tutto bene e fin qui tutto ok, il fatto è che io prima di fare il cambio resettai i sensori e mi comparve il cambio pastiglie e macchina sul ponte per il cambio, fatto tutto quanto compreso la sostituzione del sensore vado a resettare e il tagliando pastiglie torna perfetto, ma rimane la spia macchina sul ponte e sul navigatore compare sempre cambiare pastiglie... ma le pastiglie sono cambiate e il sensore funziona bene dato che scala i km mano a mano.... non riesco a levarlo, ho preso appuntamento in bmw ma non vorrei che per sta cavolata mi sfilino soldi per il semplice reset della spia... sapete come posso fare?
..ho il dubbio che le serie piu' recenti necessitino in ogni caso di un reset in assistenza ,ma spero tanto di sbagliarmi..
azz quindi devo per forza andare a far resettare questo errore.... certo con le posteriori non commetto lo stesso errore di fare il reset come un pirla con il sensore consumato, ma dite che mi faranno pagare sto reset se no cerco un meccanico o elettrauto qui vicino per fare il reset tanto tutti ormai hanno le interfacce obd