salve!!!! ho il problema della spia accesa guasto luce posteriore lato guida. Ho smontato il lunotto e togliendo lo spinotto ho trovato il filo di massa che e' bruciato e ossidato . Ho misurato i valori su i vari pin dello spinotto e confrontandoli con quello dell'altra parte noto due valori diversi quali lato guida un pin misura 6,68 dall'altra parte 6,88 l'latro pin 6,33 metre dall'altra parte 6,53. Da cosa puo essere dovuta questa differenza di voltaggio? cosa mi consigliate di controllare premetto che ho la macchina tutta smontata e che posso controllare tuttoma ho bisogno di consigli su come mi devo muovere.grazie!!!!
controlla anche lo stop centrale,se ben ricordo viene segnalato come luce laterale in caso di guasto..e cambia quel filo bruciato,naturalmente :)
se vuoi posso darti una soluzione veloce e duratura perchè per quanto ne so è un problemino dell'e46, per me fai prima a tagliare il cavo di massa che va sulla presa del fanale e tramite un faston lo colleghi direttamente sul faro stesso, c'è proprio una linguettina apposita, in parole povere devi bypassare la presa fallo d entrambi tanto fra un po ti rompre le scatole anke l'altro
vi ringrazio per i consigli...ho comunque risolto ,ho trovato un filo interrotto che portava corrente al fendinebbia posteriore.Come si sia rotto non lo so ma era come se si fosse bruciato ...mahhhhh!!!!grazie!!!