Allora ragazzi,dopo aver montato il modulo di cristhian,la macchina è andata benissimo per per 20 giorni,poi l'altro ieri si è accesa la spia anomalia motore,quella gialla in basso sul cruscotto!oggi l'ho portata da mio amico-meccanico che ha riscontrato errorre anomalia farfalla,ha sostituito un tubicino che si era lesionato dietro la farfalla,ma ora a distanza di un giorno il problema si è ripresentato,spia accesa e minimo ballerino,e macchina che non va!Premetto che ho controllatoil modulo aggiuntivo in ogni colegamento e risulta tutto in ordine!Aiuto.......
eventualmente contatta telefonicamente Christian che sicramente ti risolve il problema di regolazione, può essere una taratura un pò eccessiva dunque l'auto non sà come comportarsi
Ho paura non sia un problema di debimetro!Aiuto sono veramente preoccupato,questa mattina prima di sostiutire il tubicino stavo pe rrimanere a piedi!possibile che cambiando il tubo e dopo aver resettato la centralina ancora non vada?
che ci sia da qualche altra parte un altro sfiato e l'auto traballa il minimo e da questi problemi, hai riprovato a vedere gli errori in centralina?
Si mi pare gli abbia dato qualche difetto farfalla!Speriamo bene la mia paura,è che il modulo si sia rovinato!Anche se toccando la regolazione si sente che agisce..........sono veramente preoccupato perchè non mi da l'idea sia una cosa facile da risolvere!Mo mi compro quel cazzo di cavo OBD con il programma cosi ci smanetto da solo.
Allora vi do le news,sono sceso in garage,ho controllato bene tutti i collegamenti e sono ok!Ma la macchina sembrava andar male irregolare,sono uscito per un giro e la macchina in marcia è perfetta senza incertezze,mi fermo al semaforo e la macchina si spegne!Allora torno in garage è stacco il modulo,ed ora la macchina dopo un altro giro sembra non aver più il problemino di spegnimento,il minimo sembra regolare!In tutto cio' l'unica cosa che non mi è chiara anzi due,è che al minimo un minimo d'irregolarità sembra averlo,ma una cosa quasi impercettibile,e allo spegnimento emette un soffio che viene dal gruppo farfallato,e mentre facevo i tentativi con la macchina in moto se aprivo il tappo dell'olio usciva una forte pressione d'aria e la macchina andava male,come se gli variasse la carburazione!Dal panico iniziale le ho pensate tutte anche le peggiori,ma ora sembra andar meglio anche se il soffio finale cè sempre!Con la spia anomalia motore accesa in pratica che cosa accade alla centralina?Grazie e speriamo di cavercela con poco!