Ragazzi è da un po di tempo che ho problema con lo specchietto lato passeggero. Tutte le volte che apro la macchina lo specchietto comincia a muoversi in posizioni stranissime, o tutto esterno o tutto interno. Ieri poi chiudendo la macchina e tenendo premuto sul telecomando gli specchietti non si ribaltano più, si sente un tac ma non si piegano. Cosa può essere? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sulla prima domanda non so risponderti. Sul ribaltamento degli specchi ne so qualcosa. Queste serie di coupè hanno il cablaggio degli specchi fatto con dei "flat" con connessioni molto sottili. La plastica dei flat invecchiando si indurisce e tende a spaccarsi troncando la connessione. Se si spacca la connessione del flat lato guida entrambi gli specchi non si ribaltano, se si spacca la destra non ribalta solo il destro. C'è anceh da dire che se entrambi non si ribaltano potrebbe essere il fusibile anzi i fusibili dovrebbero essere 2. Io a suo tempo rifeci le connessioni "battendo" tutti i fili e facendo tutto nuovo. Ti consiglio invece di buttare letteralmente entrambi i gruppi specchio e prendere dei replica M3 con comando manuale.