Ciao ragazzi, come da titolo mi si è scollato lo specchietto retrovisore, intendo proprio il fermo che lo regge al vetro! ora come procedo? alla bmw si trova il supporto adesivo? quanto viene più o meno? :) grazie ragazzi :)
io ho comprato al brico un prodotto bi-componente per vetro metallo ecc con 10 euro sembra che il problema e stato risolto da due mesi e in quel modo e tiene ancora alla grande
forse opterò anche io per questa soluzione! sono passato in mattinata in bmw ed ho visto il componente che mi servirebbe, ma il ragazzo dell'accettazione non sapeva dirmi se veniva fornito di adesivo o no... quindi mi ha consigliato anche lui di comprare la colla bicomponente e si mettermela da solo (se sono pratico) altrimenti mi ha consigliato di andare nella loro carrozzeria convenzionata... una cosa volevo chiederti, tu prima di incollare lo specchietto hai tolto dal supporto dello specchietto quella parte nera?
si ho pulito tutto per bene ho attaccato quel piccolo supportino metallico fermandolo con del nastro da carrozziere l'ho tenuto cosi per 2 giorni e poi ho incastrato lo specchieto
Io ho comprato un prodotto alla Domauto per 12,60€, ma lo devo ancora applicare... tra l'altro devo ancora staccare lo specchietto dal supporto... temo rotture mah... è Loctite 314 mi pare, c'è una parte in gomma pre trattata ed una boccettina di collante. Ma chi l'ha fatto ha usato tutta la superficie o solo la parte dove c'era la gomma anche prima? Grazie a tutti
i carrozzieri hanno una colla bicomponente nera in gel che è semplicemente mostruosa.La usan proprio per riattaccare in modo permanente pezzi come quello specchietto.
Ma non vi conviene acquistare direttamente uno specchietto COMPLETO allo sfascio? Credo che al massimo con 20 euro si possa portare a casa!
Salve a tutti, mi rialllaccio a questa discussione x non aprire altre: Il mio problema e che il mio specchio retrovisore e saldamente attaccato ma tra il punto di fissaggio e il braccio, ma lo stesso braccio fa del movimento che genera un fastidiosissmo rumore nel cruscotto, quando la macchina raggiunge i 2500-3000 giri di motore, finalmente ho scoperto il mio rumore del cruscotto vedasi altro mio topic dove ne parlo, infatti io pensavo che fosse il cassetto del cruscotto ma non e cosi. Come lo posso bloccare o saldare senza pasticciare il tutto o devo comperare un altro?
No, non e sulla sfera che lo fa girare, ma dall'attacco sul vetro al braccio che poi va nella sfera che si muove, come lo blocco? o serro?
Mha anche leggendo anche le serie 3 nuove anno il mio stesso difetto che bello, ma nessuno sa come sfilare la leva o braccio dello specchio retrov.interno?
Bhe chi fa da se fa x tre, oggi ho provato a smontare lo specchio retrovisore e ci sono riuscito si fa ruotare in senso antiorario e si sfila il braccio si vede che il pezzo e logoro quindi mettero dei spessori x incastrarlo bene non oggi perche oggi nevica qui.