ciao a tutti ho problemi coni sensori di parcheggio...quando inserisco la retro sento un fischio continuo per tre secondi all'incirca come se avessi un ostacolo e poi smette e quando mi avvicino ad un ostacolo non fischia piu perchè?i sensori ho notato con l'orecchio che pulsano tutit e quattro.....Grazie degli aiuti
nessuno mi sa dire il xè?ho tolto il paraurti e i fanali posteriori per verniciare tutto il di dietro e adesso mi da uqesto problema come mai?ho tolto pure la batteria....
Io li ho di postmontaggio. Ogni tanto dopo il primo fischio quando innesto la retromarcia suonano fissi come se avessi un ostacolo. Li ho riportati in concessionaria e mi dicono che forse uno era difettoso ma che comunque li hanno sostituiti tutti. Il problema si è attenuato ma come detto c'è ancora. Molte volte per eliminarlo basta pulirli ma forse è perchè nel pulirli li tocco.
no io invece andavano perfettamente li ho smontati per verniciare il paraurti li ho solamente rimontati ma adesso ho questo problema o meglio mi sono accorto in carrozzeria di avere questo problema...domani vado a vedere se l'ha finita.Non so se influenxa il funzionamento ma ho pure la batteria quasi a terra..potrebbe essere quella?Grazie mille
Mah nn credo possa essere la batteria... Cmq hai provato a verificare se funzionano uno ad uno? Hai controllato bene i collegamenti?
si ho controllato tutto..ho messo pure l'orecchio vicino a uno ad uno e si sente il ticchettio in ognuno....quindi vanooo....cavoli appena rimontati andavano benissimo poi si è scaricata la batteria ed ho notato sto problema...aiutatemi per favore....