Ragazzi,la Station di mio papà vicina ai 10 anni di vita non suona più!!!!!! Mi spiego meglio,se lascio le luci accese spengo l'auto e apro lo sportello non mi avvisa più il cicalino!!!Non riesco a capire dove sia l'interruttore che l'attiva,alcune volte dopo lavata risuona per poco.....Qualcuno ne sa niente Grazie a tutti
L'interruttore si trova dove ci sono le cerniere e si apre e chiude appunto in base a come apri o chiudi lo sportello. In genere l'incriminato è lui (non ti si accende anche la luce vero?). Quindi lo smonti lo pulisci (contatti) e vedi se continua a funzionare. Facci sapere.
Non ci ho fatto caso,controllo e ti dico.Sicuramente dopo lavata "inumidita quindi" per un pò rifunziona.....
Ciao.. La cosa mi successe anke a me con la mia audi a3 del 2004.. Ogni volta nn mi avvertiva piu dei fari accesi e nn si accendevano nemmeno le luci di cortesia... mi reco all'Audi... entra dentro la macchina ed esce con una bella fattura di 220 Eurini del *****... per la sostituzione della cerniera della porta dove passano tutti i contatti.. spero ke tu nn debba spendere tutti quei soldi.. cmq il danno al 99% dovrebbe essere quello.. Ciao
ma l'interruttore lo vedi? sta nello chassis dell'auto dove sono le cerniere che reggono la porta. mettici un dito e spingilo e vedi se funziona, si accende e spegne la luce almeno?