ciao ragazzi...tutti quelli che salgono sulla mia auto si lamentano che il sedile è troppo basso ed in effetti è così...ma c'è la leva solo per lo schinale e manca quello per regolare l'altezza del sedile che invece è presente in quello del conducente...sapete darmi qulche dritta?..dve restare proprio così quasi a terra il passeggero?...preciso che il sedile è rigido..non è molle quindi non dipende sa quello..il passeggero non affonda ma è proprio seduto basso..grazie
nella mia,la regolazione ce,cm sul sedile guidatore....la mia è versione attiva con i sedili sportivi,puo essere che nella tua nn sia presente perche sarà versione elettra:wink::wink:
la mia è tedesca..di importazione...quindi mancando quella leva non c'è proprio nulla da fare?...i passeggeri sembrano stare in una culla
purtroppo è la 1^ volta ke ho letto stò problema.....io ho l'E82 e i 2 sedili sono identici in Germania purtroppo gli optional li devi ordinare 1 per 1 ke OO!!!!!!!!Mi disp.
quidi qualcn altro che non ha la regolazione in altezza del sedile passeggero che ha il mio stesso problema esisite?
Scusate se riporto un topic un pò vecchiotto, ma visto che questo gia c'era non ne volevo aprire un altro nuovo. Allora io ho lo stesso problema dell'autore del topic..... Cerco di spiegarmi meglio; il sedile guidatore ha sia la leva per abbassere o alzare lo schienale sia la leva per alzare o abbassare il sedile, mentre quello passeggero ha solo la leva per lo schienale. Infatti il sedile passeggero e molto più basso rispetto all'altro, e se ne lamenta chiunque ci si sieda e io non posso dargli torto visto che la differenza e talmente tanta che dalla parte passeggero sembra di essere seduti praticamente per terra. Secondo voi è possibile fare qualcosa? Grazie a tutti.
Guarda, io ho un problema analogo, attiva 3porte, la seduta sembra quasi sfondata....lo schienale no è perfetto. le mie chiappe sono sostenute dalle due spalle latrali, è strano, se mi siedo nel posto passeggero la seduta è perfetta.