Problema sedile guidatore stoffa

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da =TEO=, 25 Settembre 2013.

1. =TEO=

=TEO= Kartista

138
    1
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    25
    BMW Z4 20i e 320d
    Ciao a tutti,
    qualche giorno dopo aver ritirato la mia macchina, ho notato che sul sedile del guidatore a in basso a destra continuando in giù dopo la fine del sedile, c'è una parte della stoffa che esce e si vede un po' la "spugna", come se si fosse sfilata dal suo posto. Qualcuno di voi ha avuto questo problema? Come mi dovrei comportare?
    Ecco la foto:

[​IMG][/IMG]

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    La zeta è nuova? Fallo notare in concessionaria!

meglio ancora sarebbe... sostituire quegli interni con un set in pelle camberrabeige (operazione veramente straight-forward se i sedili sono manuali) :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    A me sembra solo l'attacco della cintura che forza sul sedile e mostra un lato che dovrebbe star nascosto, non e' un difetto, basta solo spingere il rivestimento in modo che resti piegato non mostrando la spugna.

Ad ogni modo, chi mai, a parte il tuo occhio pignolissimo, lo noterebbe ? :wink:

Il rivestimento in pelle e' sicuramente piu' bello, oltre al fatto che la macchina col tempo mantiene sempre lo stesso profumo da nuova, mentre con interni in tessuto assorbe odori e si deve ricorrere ai classici deodoranti da abitacolo.

Pero' il tessuto risulta piu' confortevole quando fa caldo facendo sudar di meno le terga :wink:, e' meno delicato e piu' pratico, particolarmente se si usa molto la macchina.

La pelle tende a sporcarsi nel punto in cui sfrega la cintura, oltre che usurarsi, anche nella parte laterale dove si sfrega a furia di salire e scendere.

Ultima modifica di un moderatore: 26 Settembre 2013

Condividi questa Pagina