6 o 13 ottobre le date candidate (con un po' di prevalenza per il 13) .. cerca di esserci così guardo dal vivo i mak e decido se penderli
Sti munchen sono richiesti :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> li sto valutando anche io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
O Munchen oppure Bimmer verniciati canna di fucile (un po' più chiaro) dal carrozziere .. su carrozzeria Glaciersilber
Certo che BMWALEche se non fosse per lo sfondo che non conosco,la tua f20 e la copia della mia.Sepoi i cerchi sono da 17,e proprio la gemella,colore cerchieanche assetto,mi sembra che anche la tua e un po rialzata.Lamia ha l assetto M ma mi sembra un suv.Abbastanza rigida ma alta troppo alta
guarda,visto i piccoli e meno piccoli probblemi che mi sta dando, che sono gli stessi che trovo nel forum se me la rubi quasi ti ringrazio
R: Problema Ruote.. non mi do pace!! ...scusate...vo un attimo contro corrente.....ma sta cosa che da 16" a 17" c'è una leggera vibrazione xché diametro cerchi li rende più sensibili.....mi sa di str#nzata galattica.... ....in casa abbiamo 2 e87 una con i 16" e le RFT Dunlop qualcosa.....l'altra con i 17" tra l'altro mi pare star performer cinesi da 205 davanti ed uniroyal da 225 dietro non RFT .....i cerchi sono originali BMW vecchi di 8 anni di centinaia di buche e non vibra un bel nulla su entrambe le auto .... ....magari son pignolo io, ma se la macchina vibra qualcosa non va. Mi é capitato con un vecchio 316 compact, cambio gomme tutto OK, ma a 160-170 vibrava poi smetteva, fatto riequibrare 2 volte e niente, alla fine é saltato fuori che nonostante la macchina desse l'ok la gomma ant DX era fuori di quasi 5gr. Li hanno aggiunti ed ho risolto !
Anche a me non sembra molto normale. Il caso di Itter era molto simile a quello di questa discussione e anche lui non aveva cerchi originali. Cmq io ho i 18 originali con gomme rof e non sento alcuna vibrazione.
Eppuri capita anche a me, provati 17 e 18 poi ancora 17 e poi ancora 18 ,la vettura cambiava ,le vibrazioni andavano e venivano a seconda del cerchi.Provero a mattere qualle dietro davanti e viceversa proviamo, sperando che siano proprio i cerchi,o le gomme.
Per quello che può valere io ho i 17 originali con RFT Pirelli e non vibra nulla... vero è che sono dei 205 non particolarmente ribassati (mi sembra /55 o /60... ho un tremendo vuoto di memoria...)
Idem 17 da 225 runflat anche termiche. Adesso con la scatola nuova non vibra nulla :-D Ma vibrazioni generali mai avute neanche prima dell'intervento sullo sterzo. Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Sabino novita?? Mi sembra che anche tu hai riscontrato il mio stesso problema??! Sono munchen anche i tuoi??!
ora ho i suoi cerchi da 17 che e meglio va...con tutti i probblemi cho ho con lo sterzo uno schifo il mio furgone e piu sicuro.
Ma portatela a sistemare lo sterzo in BMW, a questo punto penso proprio sia la scatola dello sterzo. L'intervento l'ha fatto anche [MENTION=45688]Bmw85[/MENTION] totalmente in garanzia. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Accidenti, e io che mi lamentavo che la macchina tende leggermente a destra......auguri che tu possa risolvere al più presto.
Ma a me non vibra il volante.. Mi vibra proprio la macchina... Il sedile sotto lo sento vibrare... Il volante mi sembra ok è tutto il resto ke vibra!!
anche io ho il tuo stesso problema , ho montato i cerchi da 20 con gomme michelin , ha cominciato a vibrare il pianale , praticamente sono le gomme dietro che non erano centrate bene con il cerchio , ho fatto smontare tutto 2 volte , ho fatto l'equilibratura dinamica e adesso la vibrazione sembra almeno attutita , non posso dire che sia sparita del tutto ma è molto meglio di prima ............ se ti vibrano i piedi e il pianale concentrati sul posteriore , prova a levare la marcia , e vedi se ancora lo fa ..............