Grazie per il suggerimento. Il mio comunque non è uno scricchiolio. Io ho proprio un netto "stonk" nel momento in cui inverto la direzione di marcia e se non sbaglio anche quando freno in manovra venendo dalla retro. Ho provato a sbirciare sotto la moquette ma non mi pare di aver notato segni di spappolamento della gomma... boh?! Credo comunque che cambierò lo stesso i due supporti, per quei 20 euro che costano... poi magari mi scompare quello "stonk" e faccio festa :-) Altre idee non mi vengono in mente, se non appunto giochi al differenziale... possibile un rumore del genere? Non vedo l'ora di metter su gli spessori posteriori!!! Se tutto va bene oltre ad alzarsi di quei 15 mm dietro dovrebbe pure leggermente abbassarsi davanti, spostandosi il baricentro... sogno o realta? :-)
R: problema rumore al posteriore Quello che vedi sotto la moquette è solo un cappuccio, devi toglierlo e provare a molleggiare, altrimenti non ti accorgi di nulla.
Ah, qualcuno s'è dimenticato di rimettere i cappucci forse! Vabbe' è quello, ma se non provi a sollecitare le sospensioni non risolvi nulla. Il meccanico li aveva dati per buoni (senza guardarli) invece erano devastati.