1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Problema Riscaldamento Abitacolo . Bmw 318 tds E 36

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da trubello, 24 Febbraio 2013.

1. trubello

trubello Aspirante Pilota

1
    0
    24 Febbraio 2013
    Reputazione:
    10
    BMW 318 TDS E 36
    Ciao a tutti...sono disperato nel tentativo di capire perche' non mi si riscalda piu' l'abitacolo nella mia 318 tds E 36 . Tutto sembra ok ... ma anche se imposto il max sul comando elettronico mi esce una leggerissima aria calda ...altre volte completamente fredda . Puo' essere il comando ? Puo' essere il radiatorino riscaldamento o qualche valvola che non apre ? ? Vi prego aiuto sono disperato ](*,)

2. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.850
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    hai il bi-zona?

controlla intanto il livello del liquido e fai un bello spurgo.

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao trubello, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Febbraio 2013
  4. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.751
    513
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Come ti ho detto poco su, usa la funzione Cerca e troverai sicuramente qualcosa. Ad ogni modo può essere il livello del liquido nel radiatore (come ti ha detto su makepalle) o l'elettrovalvola che si è incantata... come prima cosa inizieri appunto dal livello facendo lo spurgo... Se ti chiedi il perchè è per il fatto che il riscaldamento funziona sfruttando l'acqua calda che uscendo dal motore passa nel radiatore della "stufa". Se manca l'acqua non hai niente di caldo per riscaldare l'aria (detto in parole molto semplici ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

Condividi questa Pagina