Buonasera a tutti, ho aperto questo thread nell'intento di raccogliere dei consigli a nome di mio padre per farsi accreditare un rimborso chiesto da mesi alla suddetta assicurazione...Vi spiego in poche righe ciò che è successo: Nel marzo 2009 abbiamo venduto la nostra ex X5 E70(del settembre 2007) acquistata mediante finanziamento bmw con maxirata e comprensiva dell'assicurazione bmw two....Al momento della vendita(risoluzione del contratto di finanziamento) abbiamo saldato il finanziamento+1% per estinzione anticipata+il totale dell'assicurazione di 2anni.......Successivamente il concessionario di fiducia ci ha informati che era possibile richiedere un rimborso del periodo non goduto dell'assicurazione e cosi' è stato.....però dopo mesi,il rimborso non è stato ancora effettuato...allorchè mio padre chiede se vi siano associazioni di consumatori od altro per velocizzare le pratiche dato che loro(l'assicurazione),quando è stata l'ora di saldare hanno voluto l'operazione subito e senza problemi...ma ora quando si parla di rimborso hanno una miriade di problemi.....Proprio oggi mio padre ha chiamato e la loro risposta è stata ....
a me è capitata una cosa simile....per un rimborso ho atteso circa 3 mesi..... quindi marzo 2009 ad oggi sono 3 mesi scarsi..... secondo me prima dell'estate la ottenete la quota di vostra competenza!!! p.s. magari stressateli con telefonate!!
Grazie per la risposta.......Aspetteremo fino a metà estate ma poi sarebbe utile scoprire un modo per farsi sentire in modo più marcato:wink: