Problema regolazione assetto d2

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lampante, 1 Settembre 2010.

  1. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    #-o

    :lol::lol::lol:

    Ovviamente lo fai a moquette tolta. :wink:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il problema resta. 8-[

    Se togli la moquette dalla "sede" non sai più dove sta l'ammo ahahah. :mrgreen:
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    ](*,)](*,)](*,)

    :mrgreen:
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Già vedo l'auto piena di tappi.

    Nono, il ghiera non fa per me. >:>
     
  5. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Hai già il Cup kit!
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Infatti me lo tengo ben stretto. 8-[

    E' eccezionale, senza contare il spesa/resa assurdo.
     
  7. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Come confort com'è?
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ci credi se ti dico migliore dell'MSport di serie?? :wink:

    Non ci credevo manco io, ho rifatto due tre volte il viottolino del meccanico la prima volta cercando i buchi perchè non me ne capacitavo. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    ahahahah

    Certo che ci credo, più che possibile.

    Come comportamento invece? Sono sportivi stradali immagino... Le lame da veloce non possono essere comode.
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ti dico, per quello che devono fare va benissimo.

    Il rollio è calato, precisione dello sterzo e inserimento sembra totalmente un'altra auto (ma quello già con le molle soltanto era MOLTO meglio), beccheggio annullato completamente (prima in frenata mi sembrava che il baule mi passasse sopra la testa), molto più stabile in generale...

    L'altezza è quella giusta... Io son a posto... Resta molto VIVIBILE, forse meglio dell'originale altezza a parte (dossi/marciapiedi ecc), non volevo altro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    La roba estrema la lascio a voi pistaioli. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  11. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
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    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Addentrandoci in qualcosa di più tecnico, la frenatura degli ammortizzatori com'è? Dividendo ant/post compr/estensione alte/basse frequenze
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non so essere ancora preciso preciso anche perchè l'ho montato da poco e qua non fa altro che piovere. :sad:

    Ho fatto due curve giusto per quando era leggermente umido e ho notato quanto sopra, devo aspettare un bel weekend con il sole+campagna per dirti esattamente come si comporta in quelle condizioni...

    Sicuramente ti dico, comunque andranno i test ho notato un "generale miglioramento", per ora son soddisfatto pienamente.
     
  13. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    sottosterza ancora o ha smesso???

    io ora sono a 6 click all anteriore e 32 al posteriore col d2,posteriore piu alto di 1,5cm in confronto all anteriore...ho un altra macchina!!!un po morbidina all anteriore ma finalmente efficace!!!!e che traversi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:eek: necessito autobloccante :razz::razz::biggrin:

    il problema era nelle altezze principalmente comunque,ora mi trovo molto bene!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Gennaio 2011
  14. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    :mrgreen:
     
  15. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ah renn quanto te voyo bene ahahahahahahaha

    :wink:
     
  16. Boxerfabio

    Boxerfabio Direttore Corse

    2.384
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    76.145
    Jeep Grand Cherokee 4.7 V8
    :-k

    tu devi avere la schiena fatta a fisarmonica che quindi incassa molto bene le buche per dire che col d2 l'avantreno è morbidino..:mrgreen:

    assetto m-sport e cerchi da 16 invernali mi sembra un'assa sulle buche
     
  17. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    il mio morbida significa simile a delle molle eibach pro kit(per intenderci)...mica burro:wink:,dietro è un sasso :razz:
     
  18. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    che dici se per avere piu trazione chiudo la convergenza dietro di un mm per parte al posto di mezzo???:wink:
     
  19. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Abbassala dietro... Quando sei più o meno livellato, poi parliamo di angoli. Lo sai che con una sospensione più estesa di 1,5 cm cambia il MONDO a livello di angoli? Hai meno camber...
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beh oddio renn.. A occhio e croce con 1.5cm ha 20' a dir tanto in meno di camber... E cmq è regolabile.. Salvo non lo tenesse in fondo anche prima. :neutral:
     

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