Problema regolazione assetto d2

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da lampante, 1 Settembre 2010.

  1. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Oggi pomeriggio scrivo un paio di righe sugli effetti del ribassamento del corpo vettura. :wink:
     
  2. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Oggi ore 15,00 appuntamento da EMA motorsport!!!speriamo bene!
     
  4. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    la visita da ema è stata tuttaltro che risolutiva,mi ha ribadito che mi cambia l ammortizzatore posteriore in garanzia(quello che arriva al massimo a 22 click) anche se l aveva gia visto il suo socio,praticamente 150km per niente,gli ho fatto vedere che il posteriore rimane morbido e lui ha parlato di montaggio corretto,gli ho spiegato come è stato montato e diceva "bisogna vedere"...mi ha detto di dare piu click al posteriore e al mio "ho già provato" mi ha detto pero adesso non è tutto duro...no comment,mi faro montare l ammo posteriore in garanzia(devo leggermi le condizioni di garanzia sperando che non abbia il coraggio di chiedermi di pagare la manodopera altrimenti li smonto al volo) poi prendero (non da lui ma da un distributore del centro italia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">) delle molle posteriori con spring rate maggiore,nel caso non si risolva la cosa vendero il kit per insoddisfazione!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  5. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    1) perchè la manodopera non dovrebbe fartela pagare?

    2) quella di montare molle con spring rate maggiore secondo me è una stupidata.
     
  6. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    1 perchè io smonto e rimonto due volte a causa del suo prodotto che è nato con un problema.

    2...era un ipotesi valida secondo me
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  7. Ice71

    Ice71 Primo Pilota

    1.167
    106
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    13.938.201
    C3
    Ti risparmio 2 fatiche:

    - la garanzia non copre la manodopera e se Emanuele ti monta l'ammo ti sta facendo un favore

    - trovare una molla con diametro differenziato e K come vuoi tu che non sia del costruttore del piattello la vedo molto difficile
     
  8. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    Allora l unica sarebbe fare smontare l ammo dal mio meccanico quando arriva quello nuovo e rimandargli il pezzo difettato.comunque leggendo sulla garanzia c'è scritto "provvederanno a riparare o sostituire i componenti difettosi senza alcun addebito per i costi di manodopera o delle parti di ricambio"

    la molla volevo ordinarla a te in modo da non fare cazzate :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2010
  9. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Lampante, scusa ma sono stato in palestra fino alle 22:30, il messaggio l'ho letto ora! #-o#-o#-o
     
  10. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    buonasera renn!!ci sentiamo domani allora :wink: anche tu preso con la palestra???...domani ti spiego tutto per bene :lol:

    comunque adesso sto provando la configurazione "estrema" 1 click all anteriore e 20 click al posteriore(oltre non posso andare in quanto c'è l ammo difettato) e sembra che vada molto meglio,il sottosterzo non è sparito ma è diminuito,per quello penso che se prendessi molle posteriori con spring rate maggiore risolverei tutti i miei MALEDETTI problemi...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2010
  11. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ...che voglia di cambiare auto...
     
  12. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    toh, chi si risente.... news?
     
  13. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    news...anteriore a 1 click e posteriore a 22 click,sottosterzo diminuito ma non sparito,ancora in attesa dell ammo in garanzia posteriore,chissa se con 28 click dietro e 1 anteriore migliora ancora?!?! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque ho quasi perso le speranze...infatti sto guardando un po in giro su autoscout,ma i soldi mancano ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  14. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    ...prima di venderla prova a rimettere tutto originale solo con la barra antirollio posteriore...:wink:
     
  15. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    adesso mi spieghi perchè lo hai scritto in caratteri piccoli!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    perchè se il MAIUSCOLO equivale ad urlare, immagino che scrivere in caratteri piccoli equivalga a parlare sottovoce!:lol:
     
  17. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    :lol::lol::lol::lol:,ci avevo pensato anche io,magari molle h&r e antirollio,il resto lo vendo(cosi metto da parte i soldi per il trapasso della prossima auto...:biggrin::cool:
     
  18. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    secondo me molle h&r e ammo b8 e risolvi tutto
     
  19. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    lascia perdere le molle...
     
  20. lampante

    lampante Secondo Pilota

    515
    0
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    120d camber plates+quaife+oram
    ma ora che mi sono abituato a vederla bassa con le altezze originali mi sembra un suv!:eek::eek: :lol:
     

Condividi questa Pagina