rottura puleggia un costo molto contenuto, sapevo sui 300 euro. penso non sia originale e di nuova fabbricazione la tua, ti consiglio di dare un'occhiata come gira, almeno per qualche settimana, a me è successo di sostituirla per paura di rottura visto i km, con una non originale e dopo qualche mese l'ho dovuta rismontare perché girava in modo irregolare oltretutto aveva anche storto la puleggia della pompa acqua che ho dovuto sostituire .morale ho rimontato la vecchia, penso sia originale di fabbrica e ad oggi i km sono 250000
L'ho comprata non originiale e l'ho dovuta ordinare quindi vado a ritirarla oggi. Spero sia di nuova fabbricazione e non una rimanenza di magazzino (ingrosso) che la spedisce al venditore.
Quando sta per rompersi inizierai a sentire una specie di ballo nell'andatura in partenza. Almeno alla mia automatica faceva così circa 2 anni fa e adesso ho capito che il problema era quello, perchè adesso che si è definitavente rotta quel problema è accentuatissimo
Problema puleggia Non sono dei rumori. Quando sei nel traffico e lasci il pedale del freno per avanzare di qualche metro senti ballare sotto proprio come farebbe una col cambio manuale e la frizione che slitta. Questo è il segnale che ho sottovalutato da almeno un paio di anni Sent from my iPhone using Tapatalk
Okkio alle pulegge non originali, ho sentito parecchi casi che si rompono dopo poco, quindi spesa contenuta ma anche la durata... La seconda sempre originale bmw è durata 180.000 km e circa 5 anni
Vedi il lato positivo, quasi tutte le rotture tipiche di questo modello le hai avute, quindi ora non dovrebbe darti altri problemi... anche se io ho cambiato 2 termostati egr, 2 collettori di scarico, 2 compressori autolivellanti e 2 pulegge motore a momenti ne uscivano fuori 2 di e61...
Ho capito smercki ma col costo di una originale ne prendo due non originali. E comunque adesso che conosco il difetto, difficilmente mi lascerà a piedi un'altra volta. Contestualmente ho cambiato anche pompa acqua e termostato, perchè avevo il livello dell'acqua che scendeva e non si capiva il perchè. Anche dopo aver cambiato la tubazione del radiatore. La testata è ok quindi l'unica era lei. Adesso ho di nuovo la e60 fresca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il collettore mi si è rotto a 100000 netti e lo cambiai con uno nuovo che non mi avrebbe dovuto dare più problemi