problema Pro 2009-2 | BMWpassion forum e blog

problema Pro 2009-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Dj_Marfin, 10 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dj_Marfin

Dj_Marfin Aspirante Pilota

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    Salve Ragazzi
    ho un problema con un dvd pro 2009-2 premetto che proviene dal mulo ed è la versione di substance (si dice che sia l'unica a funzionare).
    Comunque cercando nel forum ho trovato come masterizzare il file con ImgBurn (grazie mille ragazzi), quindi ho riversato il tutto su un dvd+r DL, scrittura x2.4 e fino a qui tutto oki.... dopo di che ho inserito il mio bel piattello nel navi ed inizialmente mi diceva inserire il dvd di navigazione, poi dopo un po' mi è comparsa questa scritta (o una cosa simile ora nn ricordo la frase esatta " nuova versione dvd, disattivare il sistema e riattivarlo tra 5 minuti". Che significa??..... mah...... ho aspettato i cinque minuti senza ma entrare nel menù navigazione e poi ho tolto la chiave ed ho aspettato altri 5 minuti. quindi riacceso il quadro mi dava sempre la stessa scritta...poi dopo un po' ha funzionato.... per due minuti circa poi mi dava dinuovo la scritta inserire dvd di navigazione.....](*,)

Vi domando qualcuno di voi sa come cavolo devo fare?? vi prego grazie mille a tutti quanti!

N.B x i moderatori: Ho cercato tutto il pomeriggio e tutta la sera ma non ho trovato nulla... quindi per favore non chiudete il post anche se esistesse qualcosa al riguardo.... grazie mille

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    usa il tasto cerca come ho fatto io "nuova versione dvd, disattivare" (metti le esatte parole)

3. Dj_Marfin

Dj_Marfin Aspirante Pilota

28
    0
    9 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 118d
    si si ho fatto come si dice ho spento e tolto la chiave ma nulla....l'unica è quella di fare il reset del ccc con i tre tastini....speriamo bene.... la macchina in questione è un 525 nn la mia 1er

4. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Si deve cambiare registro!!!
    Evita di aprire questi topic e usa la funzione di ricerca come gli altri, poi eventualmente domanda nei topic correlati,senza aprire nuove discussioni analoghe.

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Prima di partecipare al forum è buon uso presentarsi nella sezione deputata,e cercare di capire i meccanismi del forum,oltre a leggere attentamente il regolamento accettato all'iscrizione. CHIUDO.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina