Ti ha già risposto Viperino, comunque anche nella tua ci sono due prese 12v sotto gli aereatori posteriori eh
Per me sarebbe perfetto, adesso mi informo se è possibile togliere quella porcata di portacenere e farlo come la tua... Ma hai lo sportellino apribile o il vano è aperto a vista? Tante volte una foto sotto mano non ce l'hai eh
si ho il reportage photo di quando l'avevo presa clicca sulle foto e vedrai meglio:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164569&highlight=
la vedo una cosa decisamente utile, su sta macchina mancano proprio appoggini vari e quelli sotto il bracciolo ( sembra di aprire una cassaforte) sono troppo complicati.
ad esempio nella mia sotto le bocchette posteriori (dietro al tunnel centrale) non c'è nessuna presa 12v ma solo un coperchio in legno
quindi niente di strano allora :wink: ma dimmi, come diavolo si togli quella benedetta copertura? Provai qualche giorno fa ma senza risultati.....ebbi paura che si rompesse e desistii Vorrei controllare al suo interno se c'è qualche sorpresa nascosta
vabbè non si tolgieva "normalmente", ma se lo si vuole togliere forzatamente credo che un modo c'è, altrimenti come l'hanno messo li?
nel senso che sotto non c'è niente, se no mica l'avrebbero attaccata la radica, nel rest che ho adesso non c'è e ci sono due prese da 12v o 24v non so, non me ne intendo.
io ho tolto la vaschetta (che ho al posto della vostra radica) per smontare il tunnel e sostituire il "joystick" del pomello idrive ... la vaschetta in pratica è agganciata, si fa leva col cacciavite ... suppongo sia lo stesso per ogni altro amenicolo che mamma bmw possa aver ficcato in quel posto ...
io ho provato a far leva col giravite ma niente....veniva fuori ma mancava quell'ultimo scatto per toglierlo ed avevo paura a forzare di più. Se ho tempo domani riprovo
Veramente strano, ne ero sicuro perchè hai l'allestimento "Futura" come la mia... Praticamente sotto gli aereatori dei passeggeri post. ho due prese 12v una a fianco all'altra, molto comode per i cellulari (ad es.) Non capisco perchè non ce l'hai