anno di produzione... o se no col telaio vedi che identificativo monti di corona.. ho già spiegato in altri post come montare un volante M pre rest con airbag del rest... visto che si trovano più frequentemente... comunque non ti resta che postare foto o linck di ciò che vuoi acquistare e noi saremo pronti a consigliarti..
AOOOOHH, ma oggi non lavorate? Vi dedicate a me? Cmq anche io qui ho un bel pezzo di legno e vorrei farvelo provare.....come ci si organizza? Vengo io da voi? Cosi mi sfogo per benino
ah ok.....niente di più semplice. Ho letto cmq i vari post inerenti la sostituzione ma poi non ho più seguito per abbandono Ora la ricerca è riaperta sapendo di poter contare sul vostro aiuto :wink:
si hai ragione è da cambiare guarda il mio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=164569&highlight= clicca sopra che lo vedrai meglio @german
rimane il concetto che si attivano come il sequenziale con la leva, metti in DS poi ne muovi una (in salita, perchè in DS già ne scala una) e diventa sequenziale con le paddles, interessante......
no niente, solo il vano vuoto da usare come portaoggetti con materiale morbido, difatti io metto il telecomando del cancello.