troppo buono ... ma sai io avevo visto come era fatto quando ho dovuto smontare tutto il tunnel per sistemare la rotella dell'idrive che mi aveva mollato dopo che le avevo tirato una botta ...
mi tenti con questo slamellato e contento virtual club!! che fare, slamellare o non slamellare questi son problemi....
di euro 4 con problemi al collettore ce ne sono pochi... ma le palette sono le stesse.. io ho lo stesso dubbio... ma la prossima settimana devo sostituire quello di scarico e ne approfitterò per controllare le lamelle... ho 120K km e quindi se tendono ad incrostarsi si dovrebbe vedere qualcosa..
Ieri non ho avuto tempo per cercare di sistemarlo, ma una cosa è certa, non scucirò neanche un cent per una cosa che non userò (o farò usare) mai. Insomma, non mi sclererò troppo e appena riesco a smanettarci un pò sopra vi faccio sapere... grazie comunque a tutti per l'aiuto :)
si, bravo ... si spinge in avanti, come un pulsante ... così si "sgancia" e torna indietro da solo ... Up, hai delle reminiscenze dei tempi in cui giravi in elica :wink: ?
Atroce dubbio, sarò così idiota (oltre a me anche il venditore) da sbagliare proprio questa elementare procedura Adesso proprio non ho voglia di rivestirmi e andare in garage a verificare, ma domattina sarà la prima cosa che faccio To be continued...
Oggi c'ho armeggiato parecchio e seguendo i vostri preziosi consigli riesco (a fatica) ad aprirlo e chiuderlo! Praticamente aprendolo fino in fondo si incastra irrimediabilmente e per sbloccarlo è tosta, però con un pò di attenzione, basta arrivare al punto d'incastro e poi "giocando" su e giù col portacenere, si richiude. Grazie davvero a tutti per l'aiuto! ^__^
oggi ho provato nuovamente....a me si sgancia con un semplice tocco verso l'interno e mentre sta per chiudersi trova come ostacolo l'accendisigari....se abbasso un po quest'ultimo il coprchio si chiude in men che non si dica. Praticamente il mio "problema" sta solo nel far vincere la forza contraria dell'accendino.....se non mi avete capito (visto l'ora ed il miscuglio di cocktail che ho in corpo...sono appena uscito dal ristorante ) vi darò dimostrazione tecnico/pratica con un bel filmatino domani a mente fresca