Problema poison

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da cicciopayne, 30 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cicciopayne

cicciopayne Kartista

79
    0
    7 Marzo 2008
    Cosenza
    Reputazione:
    10
    BMW F10 520d
    Sera gente...ho un poblema...forse sarà l ennesimo post, ma in giro non sono riuscito a trovare niente che potrebbe essermi stato utile...il mio problema è questo...secondo tutte le guide trovate sul foro ho fatto il dvd con i poison..il fatto è che non suonano...cioè ho fatto un tratto di strada dove sullo schermo ci stava il simbolino ma per la strada non ci stava...e cmq non suonava...però se vado a programmare un itinerario..l iconetta del velox non appare anche se in realtà sulla strada non è presente...cioè l avvertimento del velox con l avviso acustico avviene solo con itinerario progettato e velox presente???
    parliamo di una BMW X5 (E53) MK4 CON V31 o V32 non ricordo bene...

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Anche se non hai trovato nello specifico ciò che cercavi,ci son svariate discussioni sull'argomento,usa il tasto cerca e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi(Vedi Regolamento),questa è una sezione tecnica e non la si può riempiere dei soliti topic. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.

http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina