Ma non dire cazzate Riduzioni drastiche delle dimensioni del pene...ah ah Dai quali sono le reali controindicazioni del minoxidil?
io spero che cio' che scrive il grande lorenzo61, uomo di alti valori di cui mi fido ciecamente, sia vero! a Lore', speriamo di tenere alta la bandiera!!
per CESCOEVO Io Utilizzo Il Minoxidil Da 2 Anni.è Chiaro Che è Per Sempre Un Farmaco, Ma Non Ho Riscontrato Nessuno Di Questi Effetti Collaterali.(tranne Un Po Di Prurito Al Cuoio Capelluto,che In Alcuni Casi Si Accentua....)comunque Uno Bello Shampo Pharcos Mette K.o. Il Prurito. Per Quanto Riguarda L'aumento Del Battito è Errato. In Quanto Anche Il Mio Tricologo Mi Ha Spiegato Che In Minoxidil Che Viene Mischiato Dal Farmacista Con L'alcool ,non Fa Altro Che Dilatare I Pori,all'interno Dei Quali C'è Il Bulbo.... Quindi Lo Stesso Tricologo Mi Consigliava Di Ridurre Il Dosaggio D'estate, Per Evitare Di Avere Qualche Abbassamento Di Pressione....altro Che Aumento Dei Battiti... è Chiaro Che Se Si Soffre Di Qualche Patalogia , è Meglio Fare Prima Un Salto Dal Tricologo E Vedere Cosa Consiglia. Io L'ho Fatto, Anche Se Sono Sano Come Un Pesce.(70 Euro Di Visita ,da Voi Saranno 50). Forse Un 'altro Contro E Quello Relativo Al Membro.nel Mio Caso Da 15cm(valore Di Tutto Rispetto Sono Passato A 11) E' Chiaro Che Scherzo..per Questo Ultimo Punto...
Ok ti ringrazio....sarà il caso di provare questo minoxidil! Se vedrò che il pene andrà sotto i 10cm sospenderò la cura
Imho gli uomini pelati hanno il loro fascino :wink:, credo anche che arrivati a certi livelli di diradamento sia una battaglia persa e sia meglio una bella rasata. Suggerisco invece di puntare su altre cose, ad esempio sullo sviluppo della muscolatura che nei calvi fa una gran bella figura
............ IO PUNTEREI INOLTRE, SULLO SVILUPPO DI QUEL MUSCOLO di cui molti abbagliati dall'apparire, ignorano l'esistenza.(il cervello).
beh per esempio, esistono delle parrucche stile playmobil. Vari colori. Rigide al punto giusto da appoggiare come un casco sul comodino la sera. Non penso siano molto differenti da certe acconciature utilizzate da legnosi ingellati. Ecco la differenza è che almeno sono buffe, in quanto rigide come un casco, e rendono il protagonista a mio avviso simpatico. A meno che non abbia prioprio la faccia ed il comportamento da ebete come uno che conosco io, e verso il quale solo un treno in corsa potrebbe rigirare la frittata. Sai per conquistare una donna, che parrebbe gia una fatica oggi giorno, perchè non spingere uno dei tasti che fa impazzire voi...anziche tirare apparecchiature muscolatrici che ti rendono un gonfiotto.....? una estroversa simpatia al di fuori degli schemi, può rendere un pelatone lo splendido del gruppo....imho :wink:
io ho un ORSO...un bozzo peloso e ferocemente affamato.... ah....si chiama PANZA?...ok, grazie!!:wink::wink: