Io non lo vedo un grosso problema da contrastare, molti uomini stanno bene calvi, e trovo penose soluzioni come trapianti o riducoli riporti. Quando e se perderò i capelli mi raderò a 0 :wink:
Io (24 anni) li ho ancora tutti però noto che comincio a perderne parecchi quando mi faccio la doccia. Il problema sta nel fatto che ho la cute molto grassa e, con i capelli lunghi e ricci, basta un giorno che non li lavo e si trasfornano in "paglia" Ho provato a prendere il Bioscalin in pastiglie ed effettivamente ne perdo meno. P.S: Qualche consiglio per la cute grassa?
Per Vale 46 Non Essere Così Pessimista.. Per Quanto Riguarda I Costi Eccessivi è Vero Per Le Fiale In Farmacia(esempio Crescina , Che Si Usa A Tempo Determinato. Nel Tuo Caso Che Un Diradamento Prima Fase(piccole Stempiature),è Sufficiente Il Minoxidil (30 Euro Ogni 2 Mesi,che Si Prepara In Farmacia) + Shampo Pharcos Per Capelli Devitalizzati (da 200 Cl 20 Euro) +compresse Che Fungono Da Integratore(esempio Proxizal 30 Compresse Sui 15 Euro.
Vero Ho iniziato a perderli a 18 e me ne sono sempre strafregato Ma tu hai gia una cerega enorme solo che non ti guardi mai allo specchio da dietro Esatto la cosa piu giusta, e si scopre anche un insieme di sensazioni nuove, il caldo il freddo ecc senza contare che io no so neanche piu cosa siano i pettini
Ci sono studi accreditati che metteno in relazione la caduta dei capelli con l'erotismo: al decremento dei capelli corrisponde un incremento della durata dell'erezione. Coloro che ai 18 - 20 anni , come me, cominciano a perdere capelli saranno in grado, arrivati intorno ai 45 anni di reggere senza sforzo alcuno almeno 3 ore di prestazioni. Fate voi.......
eh eh...spero sia come dici tu! Io ho solo 21 anni e già ho pochi capelli....c'è anche un altro mio amico stessa età ed è msso molto peggio...lui è già alla fase "pelato a zero"....li ha solo dalle parti ormai... Contrastare la caduta e ritardare di certo non mi dispiacerebbe....
quest'ultima parte mi sa un po' di quello che ha il pisello 10 cm e dice che le dimensioni non contano...............:wink:
azzzz leggevo gli effetti collaterali del minoxidil non sono pochi, spero di non doverlo usare mai.............
dolori toracici, battito cardiaco rapido, debolezza o vertigini,aumento di peso improvviso e non spiegabile,mani o piedi gonfi,irritazione al cuoio capelluto persistente e che peggiora, riduzioni drastiche delle dimensioni del pene.......