Ciao a tutti, Ho un problema sul mio 5. Voglio cambiare le griglie anteriori e le ho gia' prese, ma ora il problema e' che sto provando ma non vengono ed ho paura che si rompano gli attacchi. Qualcuno di voi sa mica come si puo' fare??? Avete mica foto o qualcosa del genere??
eh,hai ragione ad avere paura,difatti io le ho fatte smontare al carrozzaio e lui mi aveva gia' preventivato che almeno una aletta (attacco)si sarebbe rotta....e cosi' e' statouna aletta per griglia... oppure soluzione drastica...bisogna smontare il paraurti...pero' li' non rompi nulla....
Sono ad incastro, tira pure tanto quelle vecchie le puoi solo buttare. Poi a montare quelle nuove non le rompi di sicuro.
Si ma il discorso non e' buttare le vecchie, ma se tirandole si rompe la sede delle alette, le griglie nuove resterebbero sicuramente lente e non fissate bene... vibrazioni ecc...
no,la sede delle alette non si rompe,puoi stare tranquillo,ho visto il paraurti smontato e ho constatato che si possono rompere solo le alette... comunque anche io ti consiglio di farlo fare al carrozzaio:wink: il mio ha impiegato meno di 5 minuti
Togli il faro, così potrai far forza anche dall'interno. Se cerchi su google c'è un video su come togliere il faro, roba da pochi minuti ... il toglierlo; 20 minuti a smadonnare il rimetterlo senza strisciare nulla!
no,non l'ha smontato,come ho scritto qualche riga piu' su le ha tolte rompendo (ahime')una aletta per griglia il paraurti smontato l' ho visto perche' ho cambiato i miei con quelli M,li ho in garage e ormai li conosco a memoria
Grazie per la rispoosta. (l'errore è dovuto al fatto che l'ho fatto scrivere alla mia bimba di 5 anni:wink:)9111111111....è ancora lei!