Ciao a tutti, ho riscontrato un piccolo problema riguardante il pedale della frizione, lo fa solamente con la prima e non sempre. in rilascio sembra che stenti a tornare come se si incastrasse il tappetino(naturalmente il tappetino non si incastra ma è per farvi rendere conto dell'effetto ke dà) Ho anche notato che il difetto me lo fa solo dopo una fermata brusca! Secondo me ha preso un po troppo gioco il differenziale oppure i "gommini" dell'albero di trasmissione. Piccolo appunto la frizione va benissimo nel senso che non slitta! A voi consigli e suggerimenti!!
Io non mi preoccuperei..la mia frizione ci mette 2 secondi a tornare a posto...vabè la mia macchina è un colabrodo però lo fa da sempre...ma fa proprio lo scatto o è solo lenta a rientrare?
Fa un leggerissimo scatto mentre rilasci,ma non lo fa sempre! Stavo quasi pensando ad una bolla d'aria......ma c'è da morire per arrivare al pistone della frizione
Lunedi devo andare a prenotare per sostituire i tubi freno vedrò di fargli svuotare anche il circuito frizione! Anche se quasi quasi gli faccio rifare anche la frizione.....ho il cuscinetto reggispinta che ha iniziato a far rumore.... Sabato vado al mugello secondo voi si riesce a fare tutto??
è questo il problema!! sono molto indeciso se riportarla in bmw(e farmi prelevare quei 3 4 litri di sangue ) oppure da qualche preparatore,sempre a San Marino,ce ne sono di molto validi....nel week-end mi informo un po e poi vedo!