Burdel! digli che devono smettere di magiare la pida se parsot!!! e di guardare troppa patacca!!!.....altrimenti dicono solo cazzate!:wink: ciò!
da qualche mese capita anche a me.. in alcuni casi quando esco di casa mi dice di essere sulla via parallela (dista circa 50 metri) tra un po' devo fare tagliando..poi vi dico
da qualche mese capita anche a me.. in alcuni casi quando esco di casa mi dice di essere sulla via parallela (dista circa 50 metri) poi si mette a posto. prima pero' non l'aveva mai fatto. o per lo meno non in maniera così ecclatante. tra un po' devo fare tagliando..poi vi dico
balza72 vuoi un consiglio?....cambia casa!!!....vai ad abitare nella via parallela così al mattino appena esci di casa ti dà la posizione giusta!!!!!!!!!!:wink: heheheheheh
E' perchè a Bellaria hanno tutte strade larghe 4 metri, se incroci un altro tocca far retro Vieni a Bologna che abbiamo tutti stradoni.... vedrai che non sbaglia più
ma dico io...uno che abita in una località marittima...alla mattina al posto di guardare il navigatore non può guardare la patacca rumagnola che fà footing???:wink: P.S.: comunque sappi che il consiglio di ATD è forse l'unico che può trovare spiegazione per il tuo problema...oppure una ricalibrazione...chiaramente io personalmente non sò se è possibile.:wink:
Ma sai com'è..... devi sapere che il ragazzo ha una certa età.... Ormai quella cosa li' non si ricorda nemmeno più com'è fatta!!! In pratica un birro in pensione
George, ma smettila di dire pataccate. Dite dite voi di Bologna poi siete sempre quà a farvi gli apertitivi, vedere un bel po' di F@@a e sposarvi le romagnole. Adesso glielo dico a Katia che fai il patacca con le ragazzine. ...e poi non ho una certa età, sono nell'età giusta. Le disfo. Smetti di andare OT altrimenti ti faccio bannare!!! Ti aspetto oggi per il caffè in riviera.:rosethink :rosethink Prossima settimana vado in un'altra concessionaria per sentire cosa mi dicono.
io sono spesso giù in riviera per lavoro....però giuro non ho mai fatto il lumacone con le patacchine rumagnole...a parte una di coriano:wink: ....