Con la mia bmw x5 ho un grave problema... Ho provato a configurare ben 4 telefoni per l'associazione cn il bluetooth della bmw e usufruire quindi dell viva voce, ma nnt, poi ho provato per la prima volta con il mio nuovo nokia N73. La prima volta niente e mi diceva il telefonino che non poteva effettuarsi la connessione, la seconda volta la stessa cosa, la terza volta avevo dimenticato il bluetooth del telefonino acceso però mi si è connesso, senza nessun problema...Stamane provo a connettermi ma nnt e c'ho lasciato perdere...Stasera ci riprovo e mi è rimasta bloccata la luce verde vicino al tastino delle cassette...non mi fà sentire n'è radio ne cd o altro, poi si sente un disturbo nelle casse...PERCHé????Come posso risolverlo???HELP ME!!!! Vi posto anche l'immagine
fusibili nel baule staccali numero 72 e 73 li stacchi ed effettui un reset altrimenti devi staccare la batteria (un po scomoda visto e sotto la ruota di scorta sotto l gruppo pneumatico delle sospensioni)
No, in pratica è meglio se stacchi i fusibili 72 e 73 perchè staccare la batteria è molto laborioso... te l'ha appena detto! Federico
i fusibili 72 e 73 corrispondo al numero 7.5 e 30...ma di questa coppia c'è ne sono 4...Li stacco tutti e poi li rimetto???ke devo fare??
Per fortuna ho risolto...Cmq per chi avesse i miei problemi(non glie li auguro)i fusibile ke vanno staccati sono 5 e 10...GRAZIE PER L'aiuto...Volevo sapere solo una cosa però...Se il mio nokia n73 non si ci configura c'è qualche programma che potrei utilizzare?GRAZIE ATTENDO VOSTRE NOTIZIE
Anzi, oggi posso dire che non ho risolto nnt...Oggi ho provato ad associare il nokia n73 alla bmw, al kit viva voce....si è associato tranquillamente solo ke la rubrica non c'è, quindi ho cercato il contatto sul cell...Ho kiamato e lo squillo si sentiva in macchina anche la voce di chi stavo kiamando..Dopo aver finito la conversazione la radio e il cd non si sentivano (e si e ripetuto il problema della lucina), ho provato a staccare il bluetooth dal cell e muovendo i tasti direzionali sentivo il bip dei tasti nella macchina..Dopo che ho staccato il bluetooth non mi ha dato nessun problema di altro genere...io vorrei sapere perchè mi fa così???cosa devo fare?cambiare telefono???NO!!!!!AIUTATEMI SONO DISPERATO
aggiungo anche... e un'altra cosa che ho notato è che quando ti kiamano lo squillo non si sente in auto ma sul cell...è molto strano perchè con il cell di mio fratello va benissimo...che cavolo però....
forse l'n73 non è compatibile? probabilmente nn commuta alla fine della chiamata ma rimane collegato l'audio del telefono.. per la rubrica leggevo da qualche parte che devi provare ad inviarla via bt..prendilo cn le pinze perchè ho solo un vago ricordo