Ciao a tutti,avevo già aperto una discussione su questo problema e ringrazio chi mi ha risposto. Ho caricato un video su YouTube della macchina, c'è qualcuno che ha già avuto un problema simile o sa dirmi di che si tratta ? Consiglio di alzare bene volume Pc e del video, si sentirà distintamente un rumorino metallico dal lato sinistro del motore. http://www.youtube.com/watch?v=lqJaigkyzlA Ringrazio in anticipo chiunque sarà in grado di fornire informazioni utili. ciao.
Qualche tendicatena difettoso? Occhio che se si rompe la catana si creano grossi danni, non è il primo caso che sento, portala in BMW. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se sono le bobine nn sale il motore di giri, nn ricordo un rumore strano..è successo sul 535 vecchio poco tempo fa
se manca un cilindro se ne accorge bene andando, appena tenta di salire di giri si dovrebbe sentire un vuoto
x rispondere a tutti voi illustri..non sono le bobine...se fosse una bobina la macchina andrebbe a strattoni e la spia motore rimarrebbe sempre accesa....
ciao, sembra quasi il vanos lato scarico che non funziona benissimo...escluderei bobine ecc., dovrebbe vibrare molto di più...
l'ultima volta che si sono rotte le bobine la mia faceva esatamente come la sua,niente spia, il ckeck mi diceva ckeck ok e andava a strattoni.
In effetti ho alzato il volume al max e sembra che vada a 3 a tratti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />