Ciao a tutti , oggi la mia bmw e60 530d mi ha lasciato a piedi presentando questo tipo di problema : al minimo vibrazioni impressionanti e come soffio sulla parte alta del motore , sembrava quasi che andasse a 5 cilindri mentre accelerando le vibrazioni diminuivano ma il soffio sembrasse aumentare , qualcuno sa darmi spiegazioni? Grazie Attendo Risposte
R: Problema Motore Bmw 530d Mmmmm la tua ha le lamelle nel collettore? Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Andatura normalissima , inizialmente ho percepito un lieve odore di olio bruciato all'interno della vettura , poi dopo qualche kilometro la macchina ha iniziato a vibrare in modo strano ad una andatura di 60/70 km/h ad uno stop ha iniziato a vibrare in modo esagerato trasmettendo le vibrazioni su tutta la vettura mi sono fermato e aprendo il cofano il motore vibrava in modo molto anomalo e si percepiva uno strano soffio dalla parte alta del motore.
In bocca al lupo. potrebbe essere una brutta roba, una lamella del collettore aspirata oppure un iniettore grippato. devi farla vedere da uno bravo, evita le conc.bmw se non sei in garanzia.
O si è staccata una lamella dal collettore di aspirazione o si è bucato il collettore di scarico. Di che anno è la tua E60?
Questo è quanto successe a mio padre... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213659-lamelle-help-me!!!!!!!!!&p=6715958&viewfull=1#post6715958 spero non sia il tuo caso . Asus