Ciao! Premesso che già ringrazio Maurinax, Dragone320d e gli altri che mi hanno dato una mano nel precedente post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120834&page=2 Stavo cercando di capire come montare questo pupazzone nella mia car. Il problema, come da foto, è che la scatola del faro è massacrata. Mancano dei pezzi all'angolo (da tappare, onde evitare infiltrazioni) e soprattutto tutte le staffe per il fissaggio, comprese quelle che reggono la freccia! Stavo quindi pensando di aprire tutto il faro e trapiantare tutti i meccanismi dentro il faro che monta la mia 320Ci... Ammetto che l'idea è geniale, ma mi sembra paticamente impossibile. Ho staccato guarnizioni, lampadine e vetro, ma la parte cromata del anabbagliante e dell'abbagliante non si muove di pezza. Ho notato che però bascula su due braccetti di plastica giallastra. Strano, considerando che con lo xenon la regolazione dell'altezza è disattivata. Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se ciò è fattibile!? Non vorrei - tra l'altro - smontare tutto, svuotare il faro che ho sulla macchina, e vedere che non sono manco compatibili! Altrimenti in BMW vendono la "scocca" del faro? Domattina faccio un salto dall'elettrauto per vedere se, anche senza staffe, riesce ad accroccarlo sulla macchina, infilandoci anche la freccia! Grazie, TOMMY
bel problema...intanto dai un occhiata qui..ti servirà a poco cmq.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79947&highlight=installazione+bixenon il faro dovrebbe sar su cmq.. fissato in 4 punti..percui anche se mancano le staffe in qualche modo lo si fissa..oppure se ne creano di nuove..per lefrecce idem...le mie sno tenute su con un fil di ferro perchè il faro rest che ho nn ha gli attacchi per le frecce del prerest... nn o se si può fare il travaso..e nn penso che vendano la scocca ome elemento singolo...sentiamo che dice mauri..
Grande! Che lavorone che hai fatto! Complimenti e grazie per le dritte. Almeno ora capisco come si attiva il bixeno! Per il trapianto nella scocca vecchia...beh...meglio così, tanto non riesco manco a tirare fuori i fari da quella danneggiata! Tommy